A distanza di un anno per il Milan torna di attualità la pista di mercato che porta ad Anwar El Ghazi, attaccante esterno di proprietà dei francesi del Lille. Secondo quanto riportato dalla redazione di 'Calciomercato.com' il suo agente, il portoghese Jorge Mendes, avrebbe proposto il proprio assistito ai rossoneri in vista dell'imminente nuova stagione: l'esterno olandese non si trova a proprio agio in Francia e per questo motivo starebbe pensando al trasferimento.
archivio2017
Milan, Jorge Mendes offre El Ghazi ai rossoneri
L'agente avrebbe offerto il profilo di Anwar El Ghazi al Milan: l'olandese potrebbe essere un'occasione low-cost per gli ultimi giorni di calciomercato
L'ex esterno dell'Ajax non dispiace a Massimiliano Mirabelli e a Marco Fassone che potrebbero farsi avanti negli ultimi giorni di mercato: la volontà del Milan è quella di spendere non più di 6/7 milioni di euro. Al momento è però impensabile che il Lille possa cedere il proprio giocatore ad una cifra così bassa: il club francese, tenuto conto dell'investimento compiuto la scorsa stagione, potrebbe chiedere una cifra intorno ai 10/15 milioni di euro.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA