- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Il Milan, questa mattina, dopo aver disputato, in Cina, l'International Champions Cup 2017. Quella che si apre, adesso, è una settimana importante sul fronte mercato. Un attaccante, Carlos Bacca, partirà, con destinazione : un altro, Nikola Kalinic, certamente arriverà.
Ne è convinta l'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', che spiega come, alla fine, il 29enne centravanti croato lascerà la Fiorentina : un'operazione destinata ad andare in porto sulla base di 25 milioni di euro più bonus, oppure, in alternativa, il cartellino del difensore centrale italo-argentino Gabriel Paletta ed il prestito dell'attaccante francese , inizialmente inseriti nell'affare Andrea Belotti con il Torino.
Per la 'rosea', però, Kalinic potrebbe non rappresentare il 'botto' della campagna acquisti rossoneri per quanto concerne i rinforzi nel reparto offensivo. Il Milan, difatti, , sul quale il Presidente del Torino, Urbano Cairo, sembra non voler cedere di un millimetro e, al contempo, continua a sognare il ritorno del figliol prodigo, quel Pierre-Emerick Aubameyang che fa filtrare tutta dopo il periodo trascorso nelle giovanili.
Il Borussia Dortmund ha smentito le voci che volevano Aubameyang vicino al trasferimento al Tianjin Quanjian nel mercato di gennaio e vorrebbe accontentare il suo centravanti, : c'è bisogno, però, che il club teutonico abbassi le sue pretese in termini di costo di cartellino (70 milioni) e che il padre-agente del giocatore 'si accontenti' dei 7,5 milioni l'anno più bonus di ingaggio offerti dal Milan anziché insistere a chiederne 12.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA