archivio2017

Milan, Kalinic sì: ma con lo sconto

Nikola Kalinic Fiorentina
Nikola Kalinic primo nome sulla lista di Vincenzo Montella per l'attacco dopo l'acquisto di André Silva. La Fiorentina, però, lo valuta un po' troppo …

Daniele Triolo

Secondo quanto riportato dal quotidiano 'La Nazione' dovrebbe avvenire tra oggi e domani (più probabile) per discutere del possibile trasferimento del 29enne attaccante croato Nikola Kalinic in rossonero.

Marco Fassone, amministratore delegato del club di Via Aldo Rossi, e Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo, vedranno Pantaleo Corvino, uomo-mercato della società viola, per presentare , autore di 15 gol in 33 gare nell'ultima stagione di Serie A. Il giocatore, ex Blackburn e Dnipro, piace molto a Vincenzo Montella, tecnico rossonero, che lo giudica ideale, come caratteristiche tecniche, per il suo gioco, ma potrà arrivare a Milano soltanto se la Fiorentina scenderà a più miti pretese.

Infatti, il Milan sarebbe intenzionato ad offrire 20 milioni in contanti, magari con qualche bonus per garantire la Fiorentina, la quale, però, non scende, al momento, da una valutazione intorno ai 30 milioni di euro. La volontà del giocatore, , conterà, come al solito, molto sul tavolo delle trattative.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di