archivio2017

Milan-Keita, un affare di potere

Keita Baldé Diao Lazio
Il Milan vuole Keita Baldé Diao della Lazio: la proprietà attuale lo vorrebbe subito, i cinesi in estate. Una situazione che rischia di 'spaccare' il club

Daniele Triolo

Nonostante , il 21enne attaccante ispano-senegalese della Lazio, Keita Baldé Diao, è ai ferri corti con il club biancoceleste. Il rinnovo di contratto, in scadenza attualmente il 30 giugno 2018, con ingaggio ritoccato verso l'alto, ancora non arriva ed . Il Milan lo vuole fortemente: secondo il 'Corriere della Sera', si tratta del primo obiettivo dei cinesi per il calciomercato estivo. Proprio questo, però, in base alle informazioni in possesso del 'Corriere dello Sport – Stadio', rischia di spaccare le due anime del club rossonero ben prima che avvenga il passaggio di proprietà della società da Fininvest a 'Sino-Europe Sports'.

Adriano Galliani vorrebbe intavolare l'affare con la Lazio subito, e fare arrivare Keita in rossonero ora, in prestito con obbligo di riscatto a fine stagione. Fermo restando, ha sottolineato il 'CorSport', la necessità di cedere uno tra Carlos Bacca e M'baye Niang per trovare le risorse economiche per l'operazione. . 'SES', nelle persone di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, vede quest'ipotesi come una forzatura: vogliono avere piena libertà di agire, una volta saliti in sella al Milan, senza avere strascichi della vecchia gestione, e, comunque intendono evitare che i meriti per , comunque di grande impatto, finiscano tutti a Galliani.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di