Ha avuto inizio ieri, con gli incontri a Milano con le dirigenze di Milan e Inter, . In particolare, al centro dell'interesse comune di entrambe le squadre meneghine c'è il 27enne centrocampista polacco Grzegorz Krychowiak, in lista di partenza dall'organico dei parigini.
archivio2017
Milan, Krychowiak possibile anche in prestito
Mentre l'Inter, sul nome del giocatore, è sembrata piuttosto fredda, preferendo imbastire un primo dialogo sui profili di Lucas Moura, Geoffrey Kondogbia e Ivan Perišić, il Milan, al contrario, si è mostrato fortemente interessato. I rossoneri, infatti, cercano un interprete nel ruolo di regista e, , potrebbero approfondire il dialogo con la società presieduta da Nasser Al-Kheläifi per l'ex Siviglia.
Questo soprattutto in virtù del fatto che, come sottolineato da 'Premium Sport', Krychowiak potrebbe giungere a Milano anche con la formula del prestito oneroso con diritto oppure obbligo di riscatto. Il Milan, pertanto, tiene calda la pista che porta al poderoso calciatore del PSG, impiegato soltanto in 11 gare di Ligue nell'ultima stagione.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA