Rientrato il Leonardo Bonucci e Lucas Biglia, come previsto, sono stati inseriti regolarmente dal Milan nella per il doppio match contro il , valevole per il playoff di Europa League (andata il 17 agosto a San Siro; ritorno il 24 a Skopje). Tra Lista A e Lista B, il club rossonero ha inserito tutti e 30 i giocatori disponibili in organico, inclusi Gabriel Paletta e José Sosa, ma non Carlos Bacca, escluso per ragioni legate ad una sua possibile, imminente cessione.
archivio2017
Milan, la lista UEFA: Bonucci e Biglia in, Bacca out. E c’è ancora spazio …
Come ricordato dall'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', fino alla mezzanotte del giorno antecedente la gara sarà consentito e legittimo poter inserire nella Lista UEFA un giocatore cresciuto nel settore giovanile rossonero ed un altro senza particolari requisiti. In pratica, se Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli concluderanno in questi giorni, prima della partita d'andata contro la formazione macedone, un acquisto nel reparto avanzato, questi potrà essere inserito 'last minute' tra i disponibili per la competizione.
Difficile, ha sottolineato la 'rosea', che il Milan riesca a far cambiare idea a Urbano Cairo, Presidente del Torino, in merito ad Andrea Belotti, così come convincere Diego Costa a sposare la causa rossonera anziché attendere l'Atlético Madrid. Difficile anche che, da qui a Ferragosto, il club di Via Aldo Rossi sia così rapido a trovare intese con Mino Raiola e Jorge Mendes per Zlatan Ibrahimović o Radamel Falcão. Restano , 80 milioni contro 25, diverso appeal mediatico anche agli occhi dei tifosi.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA