- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Rientrato il Leonardo Bonucci e Lucas Biglia, come previsto, sono stati inseriti regolarmente dal Milan nella per il doppio match contro il , valevole per il playoff di Europa League (andata il 17 agosto a San Siro; ritorno il 24 a Skopje). Tra Lista A e Lista B, il club rossonero ha inserito tutti e 30 i giocatori disponibili in organico, inclusi Gabriel Paletta e José Sosa, ma non Carlos Bacca, escluso per ragioni legate ad una sua possibile, imminente cessione.
Come ricordato dall'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', fino alla mezzanotte del giorno antecedente la gara sarà consentito e legittimo poter inserire nella Lista UEFA un giocatore cresciuto nel settore giovanile rossonero ed un altro senza particolari requisiti. In pratica, se Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli concluderanno in questi giorni, prima della partita d'andata contro la formazione macedone, un acquisto nel reparto avanzato, questi potrà essere inserito 'last minute' tra i disponibili per la competizione.
Difficile, ha sottolineato la 'rosea', che il Milan riesca a far cambiare idea a Urbano Cairo, Presidente del Torino, in merito ad Andrea Belotti, così come convincere Diego Costa a sposare la causa rossonera anziché attendere l'Atlético Madrid. Difficile anche che, da qui a Ferragosto, il club di Via Aldo Rossi sia così rapido a trovare intese con Mino Raiola e Jorge Mendes per Zlatan Ibrahimović o Radamel Falcão. Restano , 80 milioni contro 25, diverso appeal mediatico anche agli occhi dei tifosi.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA