Diversi dubbi ancora nella mente di Vincenzo Montella in vista della sfida di domani a San Siro tra Milan e Sampdoria. Ballottaggi in ogni ruolo.
archivio2017
Milan, la probabile formazione contro la Sampdoria
DIFESA - L'incognita numero uno è quella rappresentata dalla presenza più o meno in dubbio del terzino destro, nonché capitano rossonero, Ignazio Abate. Oltre a De Sciglio e Antonelli, infortunati, e Calabria acciaccato, anche l'esterno campano ha accusato problemi fisici che potrebbero portarlo a dare forfait. Soltanto domattina si avrà la certezza della sua presenza in campo: nel caso contrario, in difesa scala Kucka, con Romagnoli a sinistra e Zapata centrale al fianco di Paletta.
CENTROCAMPO - A centrocampo, se Kucka andrà in difesa, ci sarà al suo posto Bertolacci. Con Sosa preferito a Locatelli, il terzo posto sarà occupato dal croato Mario Pasalic. Nel caso in cui lo slovacco, invece, sarà in mediana, sarà Bertolacci a sedersi in panchina.
ATTACCO - Al fianco del confermatissimo Jesus Suso, ci sarà ancora una volta Carlos Bacca, al quale si chiedono tanti gol per continuare a sognare l'Europa. Il ballottaggio per il terzo posto in avanti sembra essere vinto da Deulofeu che sarà preferito all'ex genoano Ocampos.
Ma ecco, nel dettaglio, il probabile undici iniziale del Milan per il lunch match di domani:
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Kucka, Paletta, Zapata, Romagnoli; Pasalic, Sosa, Bertolacci; Suso, Bacca, Deulofeu. All. Montella.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA