archivio2017

Milan, la proposta per Kalinic. Su Cuadrado c’è anche l’Inter

Milan, la proposta per Kalinic. Su Cuadrado c’è anche l’Inter - immagine 1
Il mercato del Milan non si ferma: prossima settimana decisiva per Nikola Kalinic. Juan Cuadrado piace a Vincenzo Montella ma anche ai nerazzurri

Daniele Triolo

Nikola Kalinic, 29enne centravanti croato da due anni alla Fiorentina, è, senza ombra di dubbio, una delle alternative per il ruolo di nuovo bomber rossonero nella stagione 2017-2018. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, ormai da tempo, lo trattano con il suo agente, l'ex attaccante dell'Ancona Tomislav Erceg, e tramite l'intermediario Fali Ramadani: finora, però, il dinamico duo di Via Aldo Rossi ha incontrato le resistenze della Fiorentina, che, una volta dichiarato incedibile Kalinic, sembrerebbe poi tornata su più miti propositi, aprendo ad una sua partenza ma soltanto in cambio di una cifra adeguata.

Secondo Paolo Bargiggia, giornalista di 'Premium Sport', i rossoneri (in attesa di capire eventuali sviluppi per Andrea Belotti e Pierre-Emerick Aubameyang), proveranno a chiudere la settimana prossima per il trasferimento del croato ex Dnipro e Blackburn Rovers. L'offerta alla Fiorentina dovrebbe essere così composta: 20-21 milioni di euro, il cartellino di Gabriel Paletta ed un giocatore della Primavera rossonera. Basterà per far capitolare Pantaleo Corvino, dirigente viola?

Per quanto concerne l'esterno d'attacco, che, presumibilmente, arriverà in rossonero, il Milan ha riaperto, grazie ai buoni rapporti con l'agente portoghese Jorge Mendes, la pista che porta al 22enne Anwar El Ghazi, ex Ajax oggi al Lille, valutato 7-8 milioni di euro. Anche perché, sempre secondo le informazioni in possesso di 'Premium Sport', si è complicata l'ipotesi Juan Cuadrado. Alessandro Lucci, agente del colombiano, ha offerto il giocatore all'Inter, ricevendo una risposta più che positiva circa il gradimento di Cuadrado, che, lo ricordiamo, piace molto a Vincenzo Montella. La Juventus, per privarsi del numero 7, chiede 30 milioni di euro.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di