- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, rispettivamente futuro amministratore delegato e direttore sportivo del Milan una volta che il club sarà passato da Fininvest a 'Sino-Europe Sports', per gettare le basi della prossima campagna acquisti estiva rossonera. Secondo quanto riportato dal quotidiano torinese 'Tuttosport', tra i principali obiettivi per il centrocampo c'è l'ivoriano dell'Atalanta, il 20enne Franck Yannick Kessié: ad un passo dalla Roma per giugno, con un accordo raggiunto sulla base di 25 milioni di euro, è rimasto 'bloccato a Bergamo per il veto imposto dal tecnico orobico Gian Piero Gasperini alla sua partenza.
Atalanta e Roma avrebbero deciso di rinviare l'affare all'estate, ma, a quel punto, ha evidenziato 'Tuttosport', sarebbero sorti problemi tra l'intermediario che ha curato l'operazione e l'agente di Kessié, George Atangana, il quale, ora, preferirebbe spostare il suo assistito da un'altra parte. Sul ragazzo ci sarebbero il Napoli, il Liverpool ed il Chelsea, ma occhio all'inserimento del Milan: , e garantito al poderoso africano un posto di rilievo nel centrocampo rossonero per la stagione 2017-2018. Il prezzo, 25 milioni, non costituirebbe un problema per le casse di 'SES'.
Altro obiettivo, ma questa volta per l'attacco, , avversario domani sera allo stadio 'Olimpico' per il posticipo della 24^ giornata di Serie A. Il ragazzo ha rotto con l'ambiente, vuole andare via ed il Milan, i cui futuri dirigenti vantano ottimi rapporti con l'agente di Keita, Roberto Calenda, resta vigile sulla situazione. Valore di mercato dato a Keita dal Presidente della Lazio, Claudio Lotito: 25-30 milioni di euro.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA