archivio2017

Milan, le info sui biglietti per le gare contro Austria Vienna e Torino

Milan Juventus San Siro
Il sito del Milan ha pubblicato tutte le informazioni utili relative alle gare a San Siro contro l'Austria Vienna e il Torino, che si giocheranno a novembre

Salvatore Cantone

fonte: acmilan.com

Novembre è un mese particolare per San Siro: il calendario e la sosta Nazionali, infatti, terranno il Milan lontano da casa fino a giovedì 23 alle 21.05, quando è in programma una nuova sfida di Europa League contro l'Austria Vienna. La quinta giornata del girone D sarà decisiva per la qualificazione e allora, per chiamare i tifosi a raccolta, abbiamo previsto una modalità di vendita speciale dei biglietti, rivolta ai titolari della tessera Cuore Rossonero che, presso tutti i punti vendita a eccezione delle casse dello stadio, possono acquistare un massimo di 4 tagliandi(anche a favore di persone non in possesso della carta) a prezzi più vantaggiosi: il primo anello blu e verde costa solo 20 euro!

Per chi, invece, vuole prenotare il proprio posto seguendo i classici canali, soprattutto online, l'appuntamento è per giovedì 16. Ecco il  e quello dello .

Dopo tre giorni, domenica 26 alle 15.00, il Diavolo rimarrà a San Siro e ospiterà il Torino in campionato. Altra occasione per sostenere la squadra, impegnata contro un avversario di ottimo livello: ti aspettiamo! Scopri il  e vieni a San Siro. Per evitare file alle casse dello stadio, trovi già i biglietti online con il servizio e-ticketing; presso gli sportelli di Casa Milan; in qualsiasi punto TicketOne su territorio nazionale; oppure recati per tempo alle , aperte il giorno della partita per i tagliandi eventualmente rimasti.

Si raccomanda di acquistare i biglietti soltanto presso i canali di vendita autorizzati. Il Milan non risponde per danni o frodi subite a seguito di acquisti effettuati su siti web non autorizzati. Per evitare file, è consigliato acquistare i biglietti online con il servizio e-ticketing, oppure recarsi per tempo presso le casse dello stadio.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di