archivio2017

Milan, l’obiettivo numero uno è Aubameyang

Aubameyang Mahrez
Il nuovo Milan prende forma. I rossoneri hanno messo nel mirino Aubameyang, obiettivo numero uno per il mercato estivo e già visionato.

Stefano Bressi

Poche certezze, ancora, per il mercato del Milan della prossima estate. Una però sembra esserci: ci sarà un nuovo centravanti. Sarà un grande nome, che faccia entusiasmare i tifosi e che possa garantire un rendimento di primissimo livello nel corso della stagione, con almeno 20/30 gol. Nome che aiuterebbe anche da un punto di vista commerciale, ovviamente. Sono quattro i nomi "caldi" secondo Tuttosport: Pierre Aubameyang, Karim  Benzema, Alvaro Morata e Alexandre Lacazette.

Il primo della lista dovrebbe essere il bomber del Borussia Dortmund, che è già stato visionato nel corso del match con il Monaco di Champions League. La strada per raggiungere il 27enne non è poi così tortuosa come sembra. Ovviamente serviranno investimenti importanti. Per tutti si parla di circa 60 milioni. Il budget c'è ed è importante, ma ovviamente a pagare sarà soprattutto Carlos Bacca: servono i 30 milioni in arrivo da lui.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE: