Il Milan è letteralmente scatenato sul mercato. Ufficializzati e , sul punto di firmare il contratto ed ad una settimana dalle visite mediche di , i rossoneri sono pronti a mettere le mani su altri due calciatori di livello internazionale. In attesa dell', infatti, l'amministratore delegato Marco Fassone ed il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli, oggi, vedranno Jorge Mendes, di stanza a Milano, e parleranno di James Rodríguez, fantasista colombiano classe 1991, e André Silva, centravanti portoghese classe 1995, entrambi nella scuderia del procuratore lusitano, la società Gestifute. Lo ha riportato 'repubblica.it'.
archivio2017
Milan – Mendes, altro summit: sotto con James Rodríguez e André Silva
James Rodríguez, al Real Madrid, è chiuso da Karim Benzema, Gareth Bale, Isco e ovviamente Cristiano Ronaldo. In occasione della , lo scorso 3 giugno a Cardiff, è andato addirittura in tribuna, visto che Zinedine Zidane gli ha preferito Marco Asensio, l'autore del quarto gol madrileno. Costato due anni fa 80 milioni di euro, ora potrebbe lasciare la Capitale spagnola a metà prezzo: il colombiano, stella della Nazionale dei 'Cafeteiros' ai Mondiali 2014 e capocannoniere del torneo iridato, potrebbe essere quel nome di grido .
Occhio, però, perché il Milan, visto il raffreddamento della pista , destinato a restare al Real o, in alternativa, a volare in Premier League (Manchester United o Chelsea), e , potrebbe soprattutto puntare a prendere André Silva, centravanti dei 'Dragões', autore di 21 gol in 44 gare nell'ultima stagione. La sua valutazione è di circa 40 milioni. Meno di quanto i rossoneri avrebbero pagato, o pagherebbero, per i primi due. Il Milan c'è e tenta il doppio colpo per colmare subito il gap che lo separa dalle prime della classe.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA