archivio2017

Milan-Mendes fa sognare: da Rodriguez a Fabinho. Chi volete?

Stefano Bressi

Fassone ha confermato che il Milan potrebbe comprare qualcuno degli assistiti del portoghese Mendes. Da James Rodriguez a tanti altri. Chi preferite?

MILAN-MENDES

Sono in continuo movimento, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. Mai, però, per caso. Oggi sono a Madrid per assistere alla finale di Champions League, ma non solo. Si parlerà anche, ovviamente, di calciomercato. Oggi l'amministratore delegato rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni davvero importanti che hanno subito fatto sognare i tifosi. Non solo ha confermato la pista che porta Alvaro Morata, con la prossima settimana che potrebbe essere decisiva, ma ha anche parlato dell'incontro che c'è stato con Jorge Mendes. L'obiettivo è sempre lo stesso: rinforzare il prima possibile la rosa rossonera per fornire a Vincenzo Montella la squadra pronta al raduno. Gli incontri con il portoghese sono stati addirittura due: uno all'Hotel Hilton, uno all'Hotel Plaza.

Ovviamente le parole di Fassone, che ha lasciato sognare i tifosi, sono caldissime. I giocatori di Mendes sono davvero tanti e alcuni soprattutto di primo livello. Ovviamente il più importante è probabilmente James Rodriguez. Il Milan ha chiesto informazioni per il colombiano, ma la trattativa è difficile. Non impossibile. Poi c'è Andrè Silva, bomber del Porto che ha segnato 21 gol quest'anno. Si è parlato anche di Fabinho, che Mirabelli segue da tempo. Molto difficile arrivare al giocatore del Monaco. Sono questi tre i nomi caldi, con il giocatore del Real Madrid che ovviamente è il più entusiasmante. Il Diavolo vuole stringere i rapporti con Mendes, i tifosi possono sognare. Parola di Fassone.

SONDAGGIO

[poll id="615"]

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE: