archivio2017

Milan, molto vicina la cessione di Niang al Torino

M'Baye Niang Milan
Sembra essersi sbloccata la trattativa che dovrebbe portare M'Baye Niang al Torino: cifre, dettagli dell'operazione con il club granata

Daniele Triolo

Secondo quanto riferito da 'Sky Sport', sembrerebbe essersi finalmente sbloccata la trattativa che dovrebbe portare M'Baye Niang, attaccante francese classe 1994, . Il club granata, presieduto da Urbano Cairo, partiva da una proposta di 12 milioni di euro (forte dell'assenso del calciatore, che vorrebbe tornare a giocare per Siniša Mihajlović); il Milan chiedeva 18 milioni di euro.

Ora sembra che le due società siano molto vicine ad un'intesa: contatti positivi tra i club negli ultimi minuti, ma l'operazione sarebbe in stato molto avanzato. Il Torino, addirittura, starebbe già preparando i contratti per Niang, che dovrebbe trasferirsi sotto la Mole per . Respinto il tentativo 'last minute' della Sampdoria dallo stesso francese.

Per Alfredo Pedullà, giornalista notoriamente esperto di calciomercato, l'offerta del Torino sarebbe di 12 milioni più 4 di bonus, mentre la richiesta rossonera si aggirerebbe sui 15 più 2-3 milioni di bonus. Si tratta, ma la sensazione è che si chiuderà presto anche perché a quanto sembra potrebbe esserci un imminente incontro tra Niang e la dirigenza rossonera per sbloccare l'operazione.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di