- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Con il closing per il passaggio di proprietà del club che, ormai, sembrerebbe (ma il condizionale è sempre d'obbligo) , in casa Milan è tempo di cominciare a pensare anche al calciomercato estivo. Massimiliano Mirabelli, colui il quale ricoprirà la carica di nuovo direttore sportivo sotto la nuova egida cino-americana, è al lavoro da diversi mesi : dopo aver assistito alla finale della Viareggio Cup, in programma oggi, sabato assisterà dal vivo a Sassuolo-Lazio.
Secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola gli occhi di Mirabelli, oltre che posarsi su Domenico Berardi e Keita Baldé Diao, obiettivi ormai dichiarati del club rossonero, saranno soprattutto su Lorenzo Pellegrini, centrocampista classe 1996 della compagine neroverde e della , il quale ha mosso i primi passi da calciatore vero proprio sotto la guida del tecnico milanista Vincenzo Montella. Dopo gli esordi da attaccante, infatti, fu Montella, nei Giovanissimi della Roma, a trasformare Pellegrini in centrocampista.
La società giallorossa vanta, sul giocatore, un diritto di riacquisto per 11 milioni di euro e la volontà del club di James Pallotta sarebbe quella di riportare a casa Pellegrini, notevolmente cresciuto in queste due stagioni in Emilia: Montella stima moltissimo il ragazzo e per questo motivo, sostiene la 'rosea', la chiamata al Milan potrebbe essere ben accolta dal ragazzo, corteggiato, non va dimenticato, anche da Inter e Juventus.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA