Molto probabilmente la prossima settimana sarà ufficializzato ma l'acquisizione del 20enne gioiello della compagine orobica non sarà l'unica mossa del Milan per il suo nuovo centrocampo. Il settore mediano, infatti, è uno dei reparti dove Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli si stanno concentrando maggiormente per innalzare il tasso tecnico della squadra a disposizione di Vincenzo Montella. Proprio in quest'ottica va letta l'ultima idea venuta al Milan, ovvero quella di muoversi per il 29enne belga della Roma, Radja Nainggolan, autore di 11 gol in questo campionato (14 compresi le coppe), vero e proprio sogno proibito della dirigenza del club di Via Aldo Rossi. Secondo quanto riportato da 'Sky Sport', al momento, Nainggolan sarebbe una chimera: non ci sarebbero stati, infatti, contatti con la Roma ma soltanto qualche segnale con l'entourage del 'Ninja'.
archivio2017
Milan, Nainggolan sogno proibito per il centrocampo
Contatti tra il Milan e l'entourage del centrocampista belga della Roma, Radja Nainggolan: il giocatore, però, vorrebbe restare nella Capitale
Nell'ipotetica operazione conterebbe molto la volontà del giocatore che, va detto, è quella di restare nella Capitale e rinnovare il proprio contratto con la società di Trigoria (attualmente in scadenza nel 2020). Soltanto nel caso in cui, poi, la Roma si trovasse costretta a metterlo sul mercato per esigenze di cassa, Nainggolan si guarderebbe intorno. Oltre ai rossoneri, . Ricordiamo che tra il Milan e Nainggolan c'era un principio di accordo nel gennaio 2014, all'epoca in cui il calciatore militava nel Cagliari, prima che quest'ultimo scegliesse, infine, di approdare nella Roma giallorossa.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA