archivio2017

Milan, nasce la rubrica OP-ED: racconta la tua storia rossonera

I tifosi del Milan a San Siro, foto @acmilan
Sul sito del Milan parte una nuova rubrica che si chiama OP-ED. Invia i tuoi racconti e le tue esperienze rossonere: I migliori racconti verranno pubblicati

Salvatore Cantone

da acmilan.com

Il Milan vicino ai suoi tifosi. È una scelta chiara, precisa, che il club rossonero intende percorrere coinvolgendo sempre di più lo sconfinato mondo di passione che lo circonda. Da oggi inauguriamo una nuova rubrica con cadenza settimanale, si chiamerà OP-ED, una voce in più che arricchisce una storia lunga 118 anni, tutta vissuta in rossonero.

Dentro questa storia, fatta di partite, uomini, vittorie e campioni, c'è la vostra storia. E ognuno di voi ne avrà una, dieci, cento, mille e chissà quante altre ancora da raccontare. OP-ED è la tua storia in rossonero, è il tuo racconto, è la tua prima volta, è la partita che non scorderai mai, la trasferta memorabile, la tua vittoria più bella, la tua emozione più grande vissuta con il Milan.

Raccontacela.

Ogni settimana raccoglieremo le vostre storie e ne sceglieremo una da pubblicare qui, su acmilan.com, sarà l’ennesima prova d’amore da parte dei tifosi per il Diavolo. Ti basterà compilare il form qui sotto e raccontarci la tua storia in rossonero, al resto pensiamo noi. Le storie pubblicate di settimana in settimana, saranno inserite in un box virtuale dove sceglieremo la storia più bella del mese. A fine stagione i vostri racconti mensili più belli vi daranno un'opportunità unica: passare una giornata a Casa Milan respirando la storia del club. Con un padrone di casa d'eccezione, Franco Baresi, che vi accompagnerà in una giornata interamente vissuta a tinte rossonere. OP-ED è il Milan che ti ascolta e che ti legge, partecipa anche tu a un’esperienza unica nel suo genere. Scrivi la tua storia legata ai colori rossoneri, la più bella la pubblichiamo noi.

La storia del Milan è anche la tua storia.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di