archivio2017

Milan, Niang torna con Raiola: ancora d’attualità la pista Everton

Donato Bulfon

L'attaccante del Milan, M'Baye Niang, è tornato sotto l'ala protettrice di Mino Raiola: per questo, dati gli ottimi rapporti di quest'ultimo con l'Everton, si riapre la pista con i Toffees
00:11 min

Poco meno di un mese fa era stato lo stesso M'Baye Niang a dare un piccolo indizio, riferendosi a Mino Raiola in una sua Storia su Instagram. Ora, come rivelato da calciomercato.com, il francese è tornato sotto l'ala protettrice del super manager italo-olandese, che ha deciso di riprenderne la procura dopo l'esperienza passata.

E questa sarà una novità decisiva per il futuro del classe 1994, reduce dal prestito al Watford ma che non rientra più nei piani di Vincenzo Montella. La dirigenza rossonera aspetta l'offerta giusta di almeno 15 milioni di euro, forte della trattativa già impostata settimane fa con l'Everton e per la quale si attende la risposta definitiva del giocatore. Niang per ora non considera le offerte turche, ben che meno quelle di Marsiglia e Torino: il ritorno di Raiola, con gli ottimi rapporti di quest'ultimo con i Toffees (dopo la cessione di Lukaku allo United, ndr), potrebbe spalancare di nuovo le porte della Premier per l'attaccante transalpino.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  /// ///