archivio2017

Milan, nuova offerta per Biglia: si punta a vincere le resistenze della Lazio

Daniele Triolo

La Lazio tiene duro per Lucas Biglia: vuole almeno 20 milioni di euro. In queste ore, però, il Milan avrebbe presentato una nuova proposta a Claudio Lotito
01:36 min

Il Milan vuole fortemente Lucas Biglia, il giocatore vuole soltanto i rossoneri. Affare in via di definizione, quindi? Tutt'altro, perché, ad ostacolare ancora questo matrimonio che appare già scritto ci sta pensando Claudio Lotito, Presidente del sodalizio biancoceleste, quando si tratta di lasciar partire i suoi giocatori.

“Pagare moneta, vedere cammello” è uno dei motti più noti e famosi di Lotito, il quale, anche in questa circostanza, non sta di certo smentendo la propria fama: per privarsi, infatti, del 31enne regista argentino, la Lazio continua a chiedere ai rossoneri un investimento di almeno 20 milioni di euro (già un robusto 'sconto' rispetto ai 25 chiesti in prima istanza a Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli). Una cifra che il Milan, per un giocatore già piuttosto avanti con l'età ed in scadenza di contratto tra un anno, reputa decisamente eccessiva.

. Operazione saltata? No, niente affatto. Il Milan, che con Biglia ha già trovato un accordo per un contratto da 3,5 milioni l'anno più bonus fino al 30 giugno 2020 con opzione per un'ulteriore stagione, continuerà ad insistere con la Lazio per ottenere il tanto agognato 'sì' e, secondo le informazioni in possesso di 'Premium Sport', avrebbe rilanciato in queste ultime ore aggiungendo, ai 15 milioni in contanti (presumibilmente con qualche bonus suppletivo), anche . Giocatore che, con Biglia a Milano, rischia di vedere poco il campo.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE: