archivio2017

Milan, nuove sponsorizzazioni in arrivo dalla Cina

Il Milan sta diventando cinese, parla Yonghong Li Cina
Nel corso del suo viaggio in Cina, il futuro dirigente del Milan, Marco Fassone, ha seminato molto bene in vista dell'imminente passaggio di proprietà

Daniele Triolo

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del quotidiano torinese 'Tuttosport', il Milan, nel corso del prossimo calciomercato estivo, avrà : cifra, questa, che potrà aumentare anche grazie ai proventi delle cessioni di qualche giocatore (ad esempio, quella di M'baye Niang, fissato a 18 milioni).

Il budget per i rossoneri, però, potrebbe crescere ulteriormente anche grazie all'incremento del fatturato dovuto a nuovi sponsorizzazioni in arrivo dall'Oriente. Nel corso del suo recente viaggio in Cina, infatti, il futuro direttore generale ed amministratore delegato del club di Via Aldo Rossi, , molto potenti, interessate ad investire nel nuovo Milan targato 'Sino-Europe Sports'. Tra queste, ha rivelato 'Tuttosport', potrebbero anche esserci alcuni soggetti inizialmente inseriti nella cordata per l'acquisizione delle quote del club, ma poi usciti in favore di soci investitori ancora più forti dal punto di vista economico.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di