Rush finale in tema calciomercato: domani alle 23, infatti, le trattative chiuderanno e per le squadre italiane non sarà più possibile fare affari. Il Milan, reduce da un mercato straordinario, con oltre 250 milioni spesi e 11 nuovi acquisti, ha probabilmente ancora bisogno di qualche ritocco. Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, però, ogni trattativa in casa rossonera è legata al futuro di M'baye Niang. Sul giocatore c'è da tempo lo Spartak Mosca, arrivato ad offrire una somma molto importante al Milan, pari a 22,5 milioni di euro più bonus. Il francese, tuttavia, ha rifiutato la destinazione, preferendo il Torino di mister Sinisa Mihajlovic, con il quale Niang ha condiviso l'esperienza rossonera nel 2015/2016. L'offerta dei granata, però, non va oltre i 12 milioni di euro, motivo per cui la trattativa sull'asse Milano-Torino non è mai decollata. Chi si è mosso per Niang, riporta oggi la Rosea, è anche Lotito, ma anche in questo caso il giocatore non gradisce la destinazione.
archivio2017
Milan, obiettivo mezz’ala: Niang blocca tutto
Il mercato in entrata del Milan è legato a quelllo in uscita, dove tiene banco la situazione di Niang, cercato dallo Spartak, ma il francese vuole il Torino
Le mosse in entrata, dunque, rimangono vincolate da quelle in uscita, in particolar modo dalla situazione dell'ex Caen. Montella, intanto, aspetta una mezz'ala: Renato Sanches, tuttavia, appare sfumato, mentre Rafinha, sempre secondo la Gazzetta dello Sport, non trova conferme.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA