archivio2017

Milan, occhio al giallo: 4 diffidati in vista del Derby

Pasalic Pescara-Milan
Sono quattro i giocatori diffidati per il Milan contro il Palermo. Un cartellino giallo significherebbe niente sfida con l'Inter.

Stefano Bressi

Domenica la partita non è assolutamente di secondo piano, soprattutto dopo il passo falso di Pescara. Il Milan non può commettere altri errori. Vincenzo Montella, però, un dubbio ce l'ha: rischiare o no i diffidati, visto che successivamente c'è il Derby? Sono ben quattro i giocatori a rischio squalifica per i rossoneri: Lucas Ocampos, Mario Pasalic, Mattia De Sciglio e Josè Sosa.

In passato l'Aeroplanino ha dimostrato di non curarsi troppo delle diffide, con il solito motto "se tengo fuori un giocatore per paura della diffida lo perdo due volte, quando lo lascio fuori e quando viene squalificato". Contro l'Inter, però, il Milan si giocherà molto per il futuro ingresso in Europa League, scrive il Corriere dello Sport. Ecco perché contro il Palermo Sosa potrebbe restare fuori, con Manuel Locatelli al suo posto. Possibile riposo anche per Pasalic, con Mati Fernandez titolare. Ocampos non ci sarà perché chiuso dal rientro di Suso, mentre l'unico a rischio sarà De Sciglio.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///