Secondo quanto riportato da 'TuttoMercatoWeb', il Milan sta proseguendo nel panorama calcistico internazionale e tricolore. Il club di Via Aldo Rossi si sarebbe fatto avanti con l'Empoli chiedendogli l'esterno offensivo Marco Olivieri, classe 1999, tra i giocatori più interessanti del settore giovanile della società toscana.
archivio2017
Milan, offerta all’Empoli per Olivieri
I rossoneri hanno avanzato un'importante proposta all'Empoli per Marco Olivieri, esterno offensivo del 1999: è una precisa richiesta di Gennaro Gattuso
Olivieri, ala sinistra in grado di giocare anche a destra e da seconda punta, è una precisa richiesta del nuovo tecnico della Primavera rossonera, Gennaro Gattuso: il Milan, dunque, avrebbe offerto all'Empoli 150mila euro subito per il prestito oneroso e sarebbe intenzionato a fissare il diritto di riscatto a 1 milione 250mila euro. Si attende, a breve giro di posta, un cenno dal club del Presidente Fabrizio Corsi.
Marco Olivieri è attualmente sotto contratto con l'Empoli fino al 30 giugno 2020 ed è nel giro della Nazionale italiana Under 18.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA