Continua la preparazione del Milan in vista del match di domenica prossima contro l'Inter. Dopo il doppio allenamento di giovedì e venerdì, ieri i rossoneri hanno svolto una sola seduta mattutina. Lavoro dedicato alla tecnica, con partitella finale. Da segnalare c'è che Giacomo Bonaventura è tornato completamente a disposizione dopo l'influenza e si è allenato sempre in gruppo. Ovviamente non è mai stato in dubbio per il Derby, ma considerando che non ci sarà Hakan Calhanoglu è importante che Jack si alleni il più possibile.
archivio2017
Milan, oggi amichevole in famiglia con la Primavera
Per preparare il Derby oggi si gioca una partita contro i ragazzi di Gattuso. Torna a disposizione di Montella anche Bonaventura, ormai sfebbrato.
Sempre a parte, invece, Luca Antonelli e Mateo Musacchio. L'argentino, comunque, non dovrebbe essere a rischio per la stracittadina, tanto che nei prossimi giorni dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo. Non è ancora chiaro, invece, quanto starà fuori il terzino sinistro. Ottimismo, scrive La Gazzetta dello Sport, per quanto riguarda Nikola Kalinic. Il nuovo punto della situazione sarà fatto martedì. Ieri anche il lungo degente Andrea Conti si è detto contento per come procede il recupero. Oggi alle 11 si gioca una partitella contro la Primavera di Gennaro Gattuso. Domani riposo e allenamenti che riprenderanno martedì pomeriggio.
LEGGI ANCHE
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA