Come riporta La Gazzetta Dello Sport questa mattina in edicola, il rinnovo di Gianluigi Donnarumma, estremo difensore del Milan, è diventata una vera e propria telenovela, ricca di colpi di scena: dopo infatti l'incontro di Montecarlo, le parole di Fassone a seguito dell'incontro con Mino Raiola e la presa di posizione dei tifosi, adesso si procede nell'ombra, in modo da evitare qualsiasi esposizione di tipo mediatico.
archivio2017
Milan, ora si procede nell’ombra: nuovi contatti con Donnarumma
NUOVI CONTATTI - Come riporta la rosea, nella giornata di ieri ci sarebbero stati dei nuovi contatti che hanno coinvolto la società di via Aldo Rossi, Raiola, la famiglia del giocatore e ovviamente Donnarumma stesso. I rossoneri hanno deciso di non dare ulteriori ultimatum, visto che non sono graditi dall'entourage del portiere, e quindi è probabile che venga concesso altro tempo, considerando che comunque il numero 99 rossonero non sarà presente al raduno del 3 luglio a Milanello, a causa dell'Europeo con la Nazionale Under 21. Insomma, si sta cercando di abbassare i toni, visto che Marco Fassone ha capito che usare il pugno di ferro potrebbe essere controproducente.
ALTERNATIVE BLOCCATE - Un altro indizio che porta a pensare il fatto che il Milan aspetti Gigio è quello dovuto al rallentamento delle trattative per gli altri portieri: come detto più volte ,le alternative sono quelle di Mattia Perin del Genoa e Neto della Juventus, ma nelle ultime ore i contatti sono stati rallentati. Entrambi gli estremi difensori vogliono giocare titolari, soprattutto il brasiliano, visto che ha una proposta molto importante da parte del Valencia, oltre a considera crehe in questi anni ha già fatto molta panchina per "colpa" di Gianluigi Buffon.
REAL MADRID - Il Real Madrid, come noto, è molto interessato al giocatore, ed è probabilmente l'elemento principale che ha spinto Donnarumma per il momento a rifiutare la proposta rossonera: a tal proposito ha parlato Florentino Perez, presidente dei Blancos: "Tutti dicono che Donnarumma è un grande e sarà l'erede di Buffon nella Nazionale Italiana. Sicuramente lo stiamo seguendo ma non posso raccontare tutto quello che facciamo. De Gea? Non ci abbiamo mai parlato".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA