Adesso è tutto pronto. Ieri la Lega ha reso noti gli orari di anticipi e posticipi di Serie A fino al 17 dicembre. Adesso ci si può organizzare tranquillamente, senza la paura di perdere i match della propria squadra del cuore. Ovviamente si è atteso che prima la UEFA stilasse il programma di Champions League ed Europa League.
archivio2017
Milan, orari “cinesi”, ma il Derby torna la sera
Molte scelte, di conseguenza, sono state obbligate. La curiosità è che l'Hellas Verona giocherà ben quattro volte il lunedì sera. L'unico giorno della settimana in cui non ci saranno mai match di Serie A è il giovedì. Dopo la sosta riaprirà le danze la Juventus, sabato 9 alle 18:00, contro il Chievo Verona. Terza volta consecutiva in anticipo alle sei del sabato per i bianconeri, che giocheranno alle 15:00 solo due volte.
LEGGI ANCHE
Situazione opposta per il Milan, ma anche per l'Inter. Le due milanesi "cinesi" hanno un programma molto più pomeridiano, scrive La Gazzetta dello Sport. I rossoneri saranno impegnati quattro volte alle 15:00 e tre alle 12:30. Orari che consentiranno al pubblico cinesi di seguire il match. Torna però alla sera il Derby della Madonnina, dopo l'esperimento del sabato di Pasqua alle 12:30.
risultati, orari, highlights e pagelle
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA