archivio2017

Milan, orari “cinesi”, ma il Derby torna la sera

Stefano Bressi

Il Milan sarà impegnato quasi sempre il pomeriggio, così che il pubblico cinese possa seguire i match. La sfida con l'Inter, però, sarà di nuovo in serata.

Adesso è tutto pronto. Ieri la Lega ha reso noti gli orari di anticipi e posticipi di Serie A fino al 17 dicembre. Adesso ci si può organizzare tranquillamente, senza la paura di perdere i match della propria squadra del cuore. Ovviamente si è atteso che prima la UEFA stilasse il programma di Champions League ed Europa League.

Molte scelte, di conseguenza, sono state obbligate. La curiosità è che l'Hellas Verona giocherà ben quattro volte il lunedì sera. L'unico giorno della settimana in cui non ci saranno mai match di Serie A è il giovedì. Dopo la sosta riaprirà le danze la Juventus, sabato 9 alle 18:00, contro il Chievo Verona. Terza volta consecutiva in anticipo alle sei del sabato per i bianconeri, che giocheranno alle 15:00 solo due volte.

Situazione opposta per il Milan, ma anche per l'Inter. Le due milanesi "cinesi" hanno un programma molto più pomeridiano, scrive La Gazzetta dello Sport. I rossoneri saranno impegnati quattro volte alle 15:00 e tre alle 12:30. Orari che consentiranno al pubblico cinesi di seguire il match. Torna però alla sera il Derby della Madonnina, dopo l'esperimento del sabato di Pasqua alle 12:30.

risultati, orari, highlights e pagelle

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///