- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
È la trattativa per il laziale Lucas Biglia a tenere principalmente banco in casa Milan in queste ore. Questo pomeriggio Enzo Montepaone, agente del giocatore, : le parti hanno già trovato un accordo di massima per il contratto, resta solamente da trovare un'intesa con la Lazio per il prezzo del cartellino.
Nel caso in cui il Milan e il club biancoceleste non dovessero riuscire a trovare un accordo entro sera la situazione potrebbe prendere una brutta piega per i rossoneri: secondo la redazione di 'Sky Sport' la Lazio avrebbe infatti fissato per la giornata di domani le visite mediche pre-campionato del regista argentino, visite che lo stesso giocatore mandando un chiaro segnale riguardo il suo futuro, ed è proprio per questo che secondo 'Sportitalia' ci sarà un nuovo contatto telefonico nel pomeriggio tra Marco Fassone e Claudio Lotito.
Se l'affare dovesse saltare Biglia svolgerebbe regolarmente le visite mediche con il club capitolino per poi partire alla volta di Auronzo di Cadore, sede del ritiro pre-campionato della truppa guidata da Simone Inzaghi. Sono quindi ore davvero caldissime dalle parti di via Aldo Rossi.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA