archivio2017

Milan ottimista per Ocampos: tutti i dettagli dell’operazione di mercato

Daniele Triolo

Lucas Ocampos, presto, potrebbe diventare ufficialmente del Milan: cifre, dettagli, retroscena e specifiche dell'affare con Genoa ed Olympique Marsiglia

La sessione invernale di calciomercato per il Milan, così come stabilito tanto da Fininvest quanto da 'Sino-Europe Sports' in attesa del passaggio di proprietà del club, sarebbe stata condotta a 'budget zero', e così è stato: , è entrato ed ora, uscito , i rossoneri hanno deciso di sostituirlo con un altro esterno, suo coetaneo, l'argentino Lucas Ocampos.

'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina ha evidenziato i dettagli dell'operazione per il trasferimento dell'ex River Plate e Monaco in maglia rossonera. Il Milan (con il consenso di 'Sino-Europe Sports') , società che detiene il diritto alle prestazioni sportive del calciatore per la stagione in corso, , rappresentato da Pablo Sabbag. Per far sì che l'affare vada in porto, però, , club proprietario del cartellino di Ocampos.

Ottenuto il sì della compagine transalpina, per il quale c'è forte ottimismo, Ocampos diventerà del Milan. Secondo quanto si apprende, (al Genoa saranno versati 500mila euro) e secco, fino al 30 giugno: il diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro che il Genoa vantava nei confronti dell'OM (che diventerebbe obbligo qualora Ocampos raggiungesse un determinato numero di gol stagionali), rimarrà in mano ai rossoblu di Enrico Preziosi.

Ocampos  (lunedì, secondo 'Tuttosport') non appena l'Olympique Marsiglia avrà dato il suo assenso alla finalizzazione dell'operazione di mercato: i rossoneri, con Ocampos, inseriranno nel proprio organico un esterno di corsa e fisicità, tecnico e bravo anche nel gioco aereo. Finora, con il Genoa, ha giocato 17 gare tra Serie A e Coppa Italia e messo a segno 6 reti.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///