archivio2017

Milan, out anche Antonelli: a sinistra c’è solo Vangioni

Daniele Triolo

Luca Antonelli k.o. per un problema muscolare: come terzino sinistro Vincenzo Montella può contare soltanto sull'argentino Leonel Vangioni

Come ricordato dai quotidiani sportivi questa mattina in edicola, per il Milan . Reduci da tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, i rossoneri hanno perso per infortunio, nel giro di pochi giorni, Mattia De Sciglio (), Giacomo 'Jack' Bonaventura () e, nel corso dell'allenamento di ieri a Milanello, anche Luca Antonelli, .

Vincenzo Montella, dunque, in vista di Milan-Sampdoria di domenica, ore 12:30, a San Siro, si ritrova in piena emergenza difesa. In particolare, per quanto concerne il reparto dei terzini. Ignazio Abate, infatti, non attraversa uno straordinario momento di forma, De Sciglio ed Antonelli (oggi gli accertamenti) sono fuori, così come Davide Calabria. A sinistra, in sostanza, è rimasto abile ed arruolabile il solo , 29enne argentino, il quale, finora, ha totalizzato appena 19' in Serie A in due presenze contro Torino ed Udinese.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///