- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Una gara assolutamente da vincere, a maggior ragione dopo il pareggio dell'Atalanta contro il Sassuolo. Il Milan torna a San Siro per affrontare il Palermo: i dubbi di Montella per l'undici iniziale sembrano pian piano risolversi con il passare delle ore.
DIFESA - In porta confermato ovviamente Gianluigi Donnarumma, che si è ripreso alla grande dall'errore di domenica scorsa contro il Pescara. Davanti a lui, niente Palermo, almeno dal primo minuto per Gabriel Paletta e Leonel Vangioni, che lasciano il posto rispettivamente a Cristian Zapata e Mattia De Sciglio. Per il resto, confermati Davide Calabria a destra e Alessio Romagnoli al centro.
CENTROCAMPO - Quello centrale è forse il reparto con più dubbi. Ancora panchina con ogni probabilità per Manuel Locatelli, mentre Juraj Kucka dovrebbe essere preferito a Mati Fernandez. Confermati, invece, José Sosa e Mario Pasalic.
ATTACCO - E' arrivata l'ora del ritorno in campo di Jesus Suso Fernandez che, nonostante la forma non sia la migliore, partirà dal primo minuto al fianco di Carlos Bacca e Gerard Deulofeu. Ancora panchina per Gianluca Lapadula e Lucas Ocampos.
Milan (4-3-3): Donnarumma, Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Sosa, Pasalic; Suso, Bacca, Deulofeu. All. Montella.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA