- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Dopo il pareggio nell'ultimo turno di campionato a Pescara, il Milan riceve a San Siro il Palermo. Sembra un altro turno semplice sulla carta per i rossoneri, ma la squadra di Montella non dovrà sottovalutare l'impegno. Per questo ci si aspetta una partita diversa da quella dell'Adriatico, soprattutto per via di un avversario che arriva a Milano dopo aver perso, sette giorni fa al Barbera contro il Cagliari, l'ennesimo treno salvezza.
Si affrontano la seconda peggior difesa del campionato con 63 gol subiti (il Palermo) e il nono attacco con 43 gol realizzati (il Milan). Per Vincenzo Montella nessuno squalificato, mentre gli infortunati restano Abate, Bonaventura (per entrambi stagione finita), Montolivo e Bertolacci. Nel Palermo assenti Gazzi per squalifica e Rajkovic per un problema fisico. I precedenti sono a favore dei rossoneri: su 28 partite ben 23 vittorie, due pareggi e tre sconfitte, curiosamente perse con l'identico punteggio: 0-2.
Le quote SNAI danno il Milan vincente a 1,25, il pari a 6,00 e l'eventuale successo rosanero a 12,00. L'under è a 2,65 mentre l'over a 1,42.
Il risultato più probabile è il 2-0 per i padroni di casa quotato a 7,00.
Fonte: acmilan.com
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA