Ieri sera, alla presentazione del 13° torneo 'Ai.Bi. - Amici dei Bambini', c'era il 23enne esterno offensivo del Milan, lo spagnolo Suso Fernández Sáez, in merito l'attuale momento della squadra rossonera sul campo, sul possibile passaggio di proprietà del club e sulla sua situazione personale.
archivio2017
Milan, parla Suso: “Rinnovo? Sanno dove trovarmi”
Suso, che fin qui ha segnato 6 volte in campionato, ha spiegato come, per lui “San Siro sia lo stadio più bello in cui fare gol”, poi, però, come riportato dall'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', si è trovato alle prese con l'argomento 'closing': “ – ha sottolineato -. Capirà che cosa è meglio per la società. In spogliatoio non se ne parla, anche perché non ci possiamo fare niente”.
Lo spagnolo ha poi commentato le notizie in merito : “Il rinnovo? Se vogliono fare qualcosa sanno dove cercarmi”, l'eloquente frase dell'ex Liverpool, in attesa soltanto di una chiamata da Via Aldo Rossi. Meglio parlare di calcio, allora, di campo: “? Mi dice sempre di passargliela, che è solo, ma a me non pare – ha commentato Suso -. L'Europa? L'Inter, la Lazio e l'Atalanta non perdono mai, noi contro le piccole dobbiamo sempre vincere”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA