archivio2017

Milan, per il centrocampo il ‘colpo’ è Bertolacci

Daniele Triolo

Andrea Bertolacci, perfettamente recuperato dopo l'infortunio muscolare di agosto, giocherà mezzala o regista: sarà lui il rinforzo di gennaio

Se, da un lato, il Milan è impegnato, in questa sessione invernale di , alla ricerca di un colpo in attacco, quale, ad esempio l'esterno dell'Everton, , a centrocampo il club di Via Aldo Rossi, dopo aver inseguito a lungo , ha deciso di non operare alcun acquisto in entrata.

Questo perché, ha sottolineato 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, ha perfettamente recuperato dall'infortunio muscolare patito ad agosto i, tornato a pieno regime e convincente nelle ultime tre gare del 2016, contro Roma, Atalanta e nella finale di Supercoppa Italiana a Doha contro la Juventus.

Per il tecnico Vincenzo Montella, l'ex genoano può giocare tanto da mezzala quanto da regista, in sostituzione di Manuel Locatelli, ed il suo rientro, di fatto, . In mezzo, ha concluso la 'rosea', ci sarebbe persino sovraffollamento, se si considera che ci sono ben 8 uomini in corsa per 3 maglie da titolare: oltre a Locatelli e Bertolacci, anche Giacomo 'Jack' Bonaventura, Mati Fernández, Juraj Kucka, Mario Pašalić, Andrea Poli e José Sosa.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///