archivio2017

Milan, per il centrocampo spuntano André Gomes e Danilo Barbosa

André Gomes, centrocampista del Barcellona
Si raffreda sempre di più la pista Renato Sanches per il Milan: come riporta il Corriere dello Sport, allora, spuntano le idee André Gomes e Danilo Barbosa

Luca Fazzini

Si complica sempre di più la pista Renato Sanches per il Milan. La valutazione del Bayern Monaco, infatti, non è in linea con le idee di Fassone e Mirabelli e un'ulteriore chiusura è arrivata ieri da Ancelotti, che ha dichiarato: "Renato rimarrà con noi fino alla fine del mercato". La pista per l'ex Benfica, dunque, si raffreda sempre di più, perchè si rischierebbe di trattare a lungo per poi non concludere nulla. Negli ultimi giorni è tornato vivo il nome di Badelj, che però non è la prima scelta e scalda poco i cuori dei tifosi e della società.

Per questo, come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, sono due i nomi nuovi in casa rossonera: André Gomes e Danilo Barbosa, entrambi rappresentati da Jorge Mendes, agente con il quale il Milan ha lavorato molto quest'estate. Il primo ha vissuto una stagione difficile al Barcellona, che lo ha acquistato l'hanno dal Valencia per 35 milioni. Ora, dunque, il portoghese si potrebbe interrogare: meglio un altro anno da rincalzo in Spagna o provare un rilancio da un'altra parte? L'idea è ancora da esplorare, anche perchè il Barcellona è distratto dal caso Neymar-Psg, ma un alleato come Mendes potrebbe far comodo. Danilo Barbosa, invece, centrocampista del Braga, ha 21 anni e rappresenterebbe un investimento per il futuro, vista la sua giovane età.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di