archivio2017

Milan, piace Dendoncker: è lui l’alternativa per il centrocampo

Daniele Triolo

Leander Dendocker, 22enne centrocampista dell'Anderlecht, nel mirino del club di Via Aldo Rossi. Costa tanto, ma il prezzo potrebbe scendere

Il Milan è alla caccia di un rinforzo per il settore mediano del campo. Il primo nome sulla lista di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli è sempre quello di Renato Sanches, 20enne centrocampista portoghese del Bayern Monaco, ma hanno fatto sì che i rossoneri entrassero nell'ottica di valutare anche piste alternative.

La principale, secondo quanto riportato dall'edizione odierna del quotidiano torinese 'Tuttosport', porta al 22enne Leander Dendoncker, colonna dell'Anderlecht e della Nazionale belga. , ha convinto e, qualora dovesse fallire in via definitiva l'assalto a Renato Sanches, il Milan potrebbe davvero virare sul ragazzo in forza ai biancomalva.

L'Anderlecht valuta Dendoncker , ma il suo prezzo è destinato a scendere con il passare dei giorni. La forte concorrenza dalle società di Premier League, Everton su tutte, potrebbe contribuire però all'apertura di una vera e propria asta per il giocatore. Dendoncker, nato il 25 aprile 1995, è alto 188 centimetri, pesa 83 chilogrammi e gioca nella Prima Squadra del club di Bruxelles dall'agosto 2014: può giocare tanto in mezzo al campo quanto da difensore centrale in una difesa a tre.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  ///