archivio2017

Milan, piace il baby fenomeno Pellegri

Pietro Pellegri
Il Milan secondo 'La Gazzetta dello Sport' sarebbe sulle tracce del giovane Pietro Pellegri, centravanti del Genoa: i rossoneri avrebbero pronto un piano

Niccolò Mariotto

Secondo quanto riportato stamani da 'La Gazzetta dello Sport' il Milan sarebbe sulle tracce di Pietro Pellegri, giovanissimo centravanti di proprietà del Genoa. L'attaccante classe 2001, a segno nell'ultima giornata dello scorso campionato sul campo della Roma, è sicuramente uno dei prospetti più interessanti del calcio italiano dei prossimi anni e il Milan non vuole assolutamente lasciarselo scappare.

I rapporti tra i rossoneri e il Genoa sono da anni ottimi tanto che non è da escludere che le parti possano presto imbastire una trattativa per il passaggio di Pellegri alla corte di Vincenzo Montella: al momento i vertici societari del Diavolo hanno solamente richiesto delle semplici informazioni riguardo il giovane talento genoano ma come detto una trattativa potrebbe presto essere messa in piedi. Una possibile soluzione potrebbe essere quella del prestito: il Milan acquisterebbe Pellegri a titolo definitivo dal Genoa ma lo lascerebbe in prestito ai rossoblu in modo che possa crescere e maturare.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: ////////////

tutte le notizie di