archivio2017

Milan, porta blindata? Plizzari chiederà di essere ceduto

Daniele Triolo

Con la permanenza a Milano di Gianluigi Donnarumma, il 16enne portiere Alessandro Plizzari può pensare di chiedere la cessione: la situazione

, terzo portiere del Milan, è un classe 2000: appena un anno più giovane di Gianluigi Donnarumma, rischia di vedersi fermata sul più bello, proprio da quest'ultimo, la crescita sportiva e tecnica. Motivo per cui, secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, Plizzari potrebbe anche decidere di fare le valigie e lasciare i rossoneri.

Entrambi i portieri sono in scadenza di contratto il 30 giugno 2018, ma Gianluigi Donnarumma, nelle intenzioni del Milan, sarà blindato, una volta che il club sarà finito in mano cinese, con : Plizzari, dunque, , si trova già ad un importante bivio della sua carriera. Rimanere al Milan, e vedersi la strada della porta della prima squadra sbarrata dal collega, o cercare di trovare la propria luce altrove?

, che a maggio dello scorso anno disputò l'Europeo Under 17 sotto età, e poi è stato in prima squadra. I rossoneri credono in lui al punto tale da aver rispedito al mittente un'offerta pervenuta dal Manchester City, 2 milioni di euro, perché convinti dalle prospettive del loro gioiello: ora, però, non è possibile escludere alcuno scenario, nemmeno quello di una sua partenza.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///