archivio2017

Milan, possibile cambio sulla panchina della Primavera: ipotesi Toscano

Domenico Toscano
Settore giovanile, non si escludono sorprese alla guida della Primavera rossonera: Domenico Toscano in lizza per il posto di nuovo allenatore

Daniele Triolo

Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, a 'Casa Milan', hanno incontrato ieri Mauro Bianchessi e Filippo Galli, responsabili del settore giovanile rossonero, che, negli ultimi anni, si sono divisi i compiti: Bianchessi è stato vicino ai più piccoli, mentre Galli si è occupato delle squadre più vicine alla Prima, con opinioni molto diverse sulle strategie. Fassone e Mirabelli, come riportato dall'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', li hanno quindi incontrati separatamente, del settore giovanile del Milan, nel quale la società intende continuare ad investire.

Non si escludono sorprese nei prossimi giorni, soprattutto per quanto concerne l'incarico di nuovo allenatore della Primavera rossonera. Difficile che resti , al Milan già da calciatore, mentre sembra essere più di un'ipotesi l'ingaggio di Domenico Toscano. Esonerato nel dicembre 2016 dall'Avellino, 'Mimmo' Toscano nell'ultimo decennio non ha mai allenato i giovani: ha vinto campionati con Ternana (Prima Divisione) e Novara (Lega Pro), ma ha legato soprattutto il suo nome alla doppia promozione, dalla D alla Prima Divisione, con il Cosenza. Toscano e Mirabelli hanno un rapporto molto forte, che potrebbe dunque rinsaldarsi in rossonero.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///