- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Secondo quanto riportato dal 'Corriere dello Sport – Stadio' in edicola questa mattina, il Milan sarebbe tornato a pensare al 27enne centrocampista polacco del PSG, Grzegorz Krychowiak, quale rinforzo 'last minute' per il settore mediano del campo. Il calciatore, nella Capitale francese, non si è allenato con i compagni alla vigilia della sfida di Ligue 1 contro il Tolosa e la sua cessione appare ormai imminente.
Il Milan aveva pensato a Krychowiak già nei giorni in cui il club di Via Aldo Rossi , poi giunto alla corte di Vincenzo Montella. Ora, con il giocatore in uscita dal PSG, ed i rossoneri alla caccia di un altro centrocampista di qualità, il nome dell'ex Siviglia, pagato dai parigini ben 33 milioni di euro appena un anno fa, torna a circolare dalle parti di 'Casa Milan'.
La società presieduta da Nasser Al Kheläifi sarebbe disponibile, per il 'CorSport', a cedere Krychowiak in prestito oneroso: infatti, appare alquanto complicato venderlo a titolo definitivo, visto l'annata negativa che il polacco ha trascorso in Francia, senza subire una cospicua minusvalenza. Il Milan starebbe valutando di prenderlo in prestito: il giocatore, però, piace anche all' ed alla Juventus, la quale non sarebbe andata oltre un semplice sondaggio.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA