- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
E' stato autore, dopo pochissimi minuti, di un gol spettacolare al 'Santiago Bernabéu' con il quale aveva illuso il Napoli in Champions League: Lorenzo Insigne, attaccante esterno classe 1991, con quel colpo di biliardo con il quale ha infilzato dalla lunga distanza Keylor Navas ha dato prova, per l'ennesima volta, della sua immensa classe e del suo genio.
Motivo per cui la futura dirigenza rossonera, con il pieno avallo del tecnico , avrebbe già tentato un approccio con il Napoli per portare Insigne al Milan nel corso della prossima campagna acquisti estiva. Il Milan, forte delle disponibilità economiche che la nuova proprietà cinese metterà a disposizione, avrebbe offerto, secondo 'Premium Sport', ben 35 milioni di euro al Napoli: il club presieduto da Aurelio De Laurentiis, però, avrebbe declinato la prima proposta rossonera, .
Il Milan, verosimilmente, . Insigne, infatti, è in scadenza di contratto nel 2019 ed il suo rinnovo (con ritocco dell'ingaggio verso l'alto) con la società campana .
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA