- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Nonostante, con , l'amministratore delegato del Milan, Marco Fassone, abbia sottolineato come “”, in realtà il mercato rossonero è tutt'altro che finito. Il club di Via Aldo Rossi, in questi ultimi giorni di trattative (chiusura della finestra trasferimenti il prossimo 31 agosto, ore 23:00), si prodigherà per regalare a Vincenzo Montella una mezzala ed anche un esterno offensivo, soprattutto nel caso in cui dovesse partire .
Secondo l'edizione odierna del quotidiano romano 'Il Messaggero', il Milan sarebbe tornato a bussare alla porta della Lazio per Keita Baldé Diao, 22enne attaccante ispano-senegalese già trattato nei mesi scorsi . Come noto, Keita avrebbe già raggiunto un accordo, da subito o per l'anno prossimo, a parametro zero, con la Juventus, ma Claudio Lotito, Presidente della Lazio, non vorrebbe cederlo ai bianconeri, (sul giocatore, oltre al Milan, anche West Ham e Napoli).
Keita, negli ultimi giorni di mercato, ed ormai ai margini del progetto tecnico di Simone Inzaghi alla Lazio, potrebbe decidere anche di abbandonare l'idea di vestire la maglia della Juventus considerando, finalmente, la proposta di contratto del Milan: la società meneghina avrebbe già pronta l'offerta per convincere Lotito a cedere, pari a 15 milioni di euro in contanti più i cartellini dello stesso Niang e di , elementi graditissimi in casa biancoceleste, per un'operazione complessiva superiore a 30 milioni di euro.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA