Secondo quanto riportato in mattinata da 'Tuttosport', sebbene manchi ancora l'ufficialità, non dovrebbero esserci più dubbi: il successore di Emanuele Marra nel ruolo di preparatore atletico del Milan sarà Mario Innaurato, italo-belga, che, dopo l'esperienza nella Nazionale del Belgio ha seguito il C.T. Marc Wilmots anche nello staff della Nazionale della Costa d'Avorio.
archivio2017
Milan, presto ufficiale Innaurato. Ma intanto già lavora con Montella
Mario Innaurato, attuale preparatore tecnico della Costa d'Avorio, in procinto di firmare con il club di Via Aldo Rossi. I retroscena
Innaurato, presumibilmente, sarà annunciato in via ufficiale dal club di Via Aldo Rossi la prossima settimana, dopo che questi avrà risolto, consensualmente, il suo rapporto con la selezione africana. Il quotidiano torinese, però, ha rivelato anche un succoso retroscena: pare, infatti, che Innaurato stia già collaborando con il Milan 'sotto traccia', tanto che, nelle ultime settimane, avrebbe indicato a Vincenzo Montella ed il suo staff il lavoro atletico da svolgere nelle sedute di allenamento a Milanello.
LEGGI ANCHE
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA