Secondo quanto riportato da 'TuttoMercatoWeb', il Milan è tornato a pensare ad Andrea Belotti, centravanti classe 1993, in forza al Torino, vista la difficoltà dei propri attaccanti a trovare la via della rete. Belotti, a lungo trattato da Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli con la dirigenza della società granata nel corso dell'ultima estate di calciomercato, sta trattando il rinnovo di contratto con il Torino. Una situazione che, stando alle ultime voci di corridoio, dovrebbe sbloccarsi a breve.
archivio2017
Milan, pronto un nuovo assalto per Belotti
Questo, però, non impedirà al Milan di rifarsi nuovamente sotto per il numero 9 nativo di Calcinate, che, in questa stagione, non sta confermando i numeri dell'annata passata (appena 3 gol in Serie A e 3 in Coppa Italia in 14 presenze totali): Gennaro Gattuso, nuovo allenatore rossonero, conosce infatti molto bene il 'Gallo'; fu proprio 'Ringhio', a spingere, insieme al direttore sportivo Giorgio Perinetti, per il suo approdo, a quel tempo, a Palermo, quando Gattuso allenava i rosanero.
Appare difficile, in base alle informazioni in possesso di 'TMW', che il Torino lasci partire il giocatore a gennaio ma la sensazione è che il Milan ci riproverà seriamente e un tentativo verrà fatto. E se non dovesse andare in porto nel mercato di riparazione, nuovo appuntamento in estate. Si ricorda come, attualmente, Belotti sia sotto contratto con il Torino fino al 30 giugno 2021 e, nel suo accordo con il Presidente granata Urbano Cairo, figuri una clausola di rescissione di 100 milioni di euro.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA