archivio2017

Milan, proposto Wilshere: Mirabelli riflette …

Jack Wilshere Arsenal
Jack Wilshere, centrocampista classe 1992 dell'Arsenal, è stato offerto ai rossoneri. Massimiliano Mirabelli ci pensa ma non appare molto convinto

Daniele Triolo

Settimana prossima Nikola Kalinić , ma il mercato estivo del club di Via Aldo Rossi non si ferma: entro il prossimo 31 agosto, infatti, il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli vuole regalare al tecnico Vincenzo Montella un centrocampista in più ed un esterno d'attacco (soprattutto nel caso in cui partisse ).

Secondo quanto riportato da 'corrieredellosport.it', al Milan nelle ultime ore sarebbe stato proposto il cartellino di Jack Wilshere, centrocampista mancino classe 1992 di proprietà dell'Arsenal ma nell'ultima stagione in prestito al Bournemouth. , Wilshere non sembrerebbe però rientrare nei piani di questa società: sebbene Mirabelli, insieme a Marco Fassone, l'avessero seguito da vicino nei mesi antecedenti al closing, il giocatore non convince per via della frequenza con la quale si infortuna.

Negli ultimi due anni, infatti, Wilshere si è rotto per due volte il perone. Comunque, per il Milan resta un possibile obiettivo, visto che e che i prezzi dei top player non accennano a voler diminuire.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Premier League - Jack Wilshere piace al , ma potrebbe finire in seconda serie, all'

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di