- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Prosegue l'impegno del Milan nei confronti della responsabilità sociale. È stato pubblicato, infatti, il nuovo Rapporto di Sostenibilità relativo alla stagione 2015/2016 nelle versioni italiano e inglese.
Non si tratta di un semplice testo, ma di un racconto digitale che rende il documento più facilmente fruibile a tutti. Attraverso un sito interattivo, collegato direttamente all’home page di acmilan.com, parole, immagini e video mostrano tutte le iniziative realizzate in questo periodo.
"La responsabilità sociale fa parte del DNA del Milan, - scrivono gli Ad Barbara Berlusconi e Adriano Galliani nella lettera agli stakeholder - rappresenta la base di tutte le azioni dei diversi dipartimenti ed è uno degli elementi fondamentali su cui rafforzare l'identità del Club a livello nazionale e internazionale, una caratteristica precisa del profilo del Milan su cui puntare per affrontare le sfide future. Il Rapporto di Sostenibilità è uno strumento adatto a chiunque voglia scoprire l’universo rossonero in tutte le sue sfaccettature: dalla discesa in campo della squadra nelle competizioni sportive, alle iniziative per i tifosi; da una gestione accorta dell’ambiente, al dialogo con tutti i soggetti coinvolti nelle attività del Gruppo; dalla crescente attenzione verso l'innovazione digitale, al modello sportivo ed educativo del Settore Giovanile, fiore all’occhiello nel panorama globale".
Il documento non è solo il racconto di quanto è stato realizzato; contiene, infatti, anche gli obiettivi prefissati per la stagione in corso e che costituiranno le fondamenta per il prossimo Rapporto di Sostenibilità.
TI PUO' INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA