La sfortuna si è affezionata al Milan quest'anno. E dopo il gol di Brignoli gioca un'altra carta importante: Palacio e Destro contro il Diavolo a Dicembre. Infatti, coincidenza vuole che i due attaccanti felsinei, unici della rosa di Roberto Donadoni ad aver segnato in carriera al Milan, quando lo hanno fatto, lo hanno fatto in partite giocate nel mese del Natale. El Trenza in ben due occasioni, Destro solo una volta. Vi ricordate quando?
archivio2017
Milan, quando Palacio e Destro ti incontrano a dicembre…
I due attaccanti del Bologna hanno incrociato il Milan in più occasioni, ma hanno timbrato ai rossoneri solo in partite giocate in questo mese.
Rodrigo Palacio ha timbrato in Boca Juniors-Milan (16/12/2007), finale del Mondiale per Club. Un gol ininfluente perché vinse il Milan 4-2. L'altra rete è però assai più pesante perché segnata in un Derby di Milano, Inter-Milan 1-0, il 22/12/2013. Siglò di tacco al minuto 86 una stracittadina noiosa. Mattia Destro, anche ex di stasera, invece si è reso protagonista in Milan-Roma il 16/12/2013 con un gol che aprì le marcature. Terminò 2-2.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA