Inizia la settimana che porterà all'importante sfida di sabato sera contro il Genoa. Dopo il weekend al veleno per le protesta dopo la partita con la Juventus, oggi il Milan tornerà ad allenarsi, per preparare al meglio la gara contro il Grifone, che all'andata ha superato il Diavolo per 3-0. Match, dunque, tutt'altro che da sottovalutare, anche perché i rossoblù sono reduci dalla sconfitta nel derby. Allo stesso tempo, però, è una gara da non fallire, per riprendere subito la marcia verso l'Europa. La gara dello Stadium, però, lascia diversi problemi a Vincenzo Montella, che rischia di avere tante assenze per squalifiche e infortuni, soprattutto in attacco.
archivio2017
Milan, quante assenze in attacco contro il Genoa
Non ci sarà Suso, che ha subito una lesione al quadricipite della coscia destra e tornerà solo ad aprile, così come molto probabilmente non ci sarà Carlos Bacca, che domani sarà squalificato dal giudice sportivo per le vibranti proteste nei confronti di Davide Massa al termine della partita di venerdì. Queste assenze in attacco si sommano a quelle di Giacomo Bonaventura, che ha finito la stagione. Il Milan finora ha segnato 41 gol, ricorda Tuttosport, e contro il Genoa ne mancheranno ben 30. Assenze pesanti, anche perché Montella dovrà reinventare il tridente.
LEGGI ANCHE
Il Milan, a questo punto, si affida a Gerard Deulofeu, che ha messo in mostra grandi qualità e doti da leader. Starà a lui trascinare i rossoneri in questa delicata situazione. Dopo la grande prova dello Stadium, lo spagnolo andrà alla ricerca del secondo gol stagionale con il Genoa. Dal lato opposto, ancora una volta Lucas Ocampos, ex della gara. Vedremo se questa volta sarà direttamente lui a partire sulla destra. Infine, al posto di Bacca, ci sarà Gianluca Lapadula, che deve provare a risalire dopo un calo importante. Tridente inedito, Montella si augura funzioni.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA