Non solo grandi acquisti per il Milan. Massimiliano Mirabelli, oltre a portare avanti trattative su più fronti, sta lavorando anche per sfoltire una rosa che conta diversi giocatori che non rientrano più nei piani tecnici di Montella e della nuova dirigenza. Di seguito, vi proponiamo una lista dei giocatori che potrebbero lasciare Milanello.
archivio2017
Milan, quanti giocatori in uscita: il borsino
DONNARUMMA - Il numero 99 rossonero è a tutti gli effetti uno degli atleti indiziati a lasciare il club di via Aldo Rossi. Su di lui c'è forte il pressing del , ma attenzione alle piste che portano a Manchester (sponda United) e Parigi...
PALETTA - Il difensore - che ha raggiunto il record di 5 espulsioni stagionali - potrebbe partire di fronte a un'offerta convincente: il Bologna sonda il terreno, ma è il a preparare l'assalto che potrebbe rivelarsi decisivo.
ZAPATA - Discorso simile a quello di Paletta per il centrale colombiano. Il di Sinisa Mihajlovic ha chiesto informazioni e il Milan apre a una sua cessione. E se il fatto che Musacchio abbia già scelto la maglia numero 17 sia più di un indizio?
DE SCIGLIO - La storia d'amore tra il Milan e il terzino numero 2 è finita. Al momento la sembra il club più interessato, nonostante le parole di Allegri ("In difesa siamo a posto", ndr) lascino pensare il contrario. E allora ecco che potrebbe inserirsi il di De Laurentiis.
VANGIONI - La è forte sul mancino arrivato a parametro zero dal River Plate. Il giocatore steso ascolta le offerte in arrivo, con l'obiettivo di trovare un maggiore minutaggio.
KUCKA - sono i club più interessanti. Non che il suo apporto stagionale sia stato insufficiente, ma con la necessità di tornare in Champions League lo staff tecnico rossonero è costretto a valutare profili di uno spessore maggiore. Da qui l'ipotesi cessione per lo slovacco.
POLI - Il centrocampista italiano è a un passo dal . Proseguono i contatti tra Bigon e Mirabelli per arrivare alla conclusione della trattativa.
BACCA - La storia tra il Milan e il colombiano è arrivata ai titoli di coda. Il giocatore stesso aveva dichiarato che avrebbe lasciato l'Italia solo dopo aver riportato i rossoneri in Europa: detto, fatto. Prossima tappa? In Francia al è la pista più probabile.
LAPADULA - Tutti si pongono la stessa domanda: che ne sarà di Lapa? Lui vorrebbe rimanere, ma la società è pronta a inserirlo come contropartita in qualche trattava. Intanto l' prepara un'offerta: basteranno 10 milioni di euro?
NIANG - Sì, anche lui fa parte della rosa del Milan per la prossima stagione. Il francese è tuttavia destinato a non passare neanche da Milanello: è quasi fatta per il suo passaggio all'. Ai rossoneri 15 milioni di euro più 3 di bonus.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA